Diventa Partner

Associare il proprio brand all’immagine di Gabriele Lancieri significa affiancarsi ad un volto sorridente, pulito e vincente.

Significa scommettere sulla sua carriera, sapendo che, in caso di successo, alla soddisfazione di carattere sportivo si aggiungeranno benefici sia a livello commerciale che di immagine con la possibilità di:

1) Sfruttare – nella veste di “Sponsor ufficiale” – l’immagine del Pilota e del suo Team per tutte le attività pubblicitarie e promozionali.
2) Dare visibilità al proprio brand (come indicativamente illustrato nei disegni allegati) sulla vettura, sull’uniforme, sui comunicati stampa, sul sito internet di Gabriele Lancieri; inoltre i Pilota potrà indossare abbigliamento promozionale dello Sponsor in occasioni degli eventi, agonistici e non, ai quali prenderà parte, incluse le trasmissioni televisive alle quali partecipa.
3) Essere ospitati alle gare.
I nostri partners assieme ai loro clienti sono nostri ospiti a tutte le gare del campionato, pronti per vivere week end all’insegna della velocità e dello sport.
4) Avere la disponibilità di Gabriele Lancieri a partecipare con una show-car a fiere e ad altri eventi azien dali.
5) Sfruttare giornate promozionali per gli sponsor presso autodromi italiani dove i nostri partners potranno provare l’ebrezza della guida in autodromo al fianco di Gabriele Lancieri, sempre disponibile ad offrire consigli e suggerimenti.
6) Avere il supporto di rassegna stampa cartacea o digitale con relative fotografie delle singole gare.
7) Avere il resoconto della copertura multimediale (Carta stampata, Televisione e Web) degli eventi a cui partecipa in modo che i partners
possano valutare l’effettivo ritorno sui media del proprio investimento.

Se desideri avere maggiori informazioni clicca QUI

Condividi su Facebook